Assistenza RØDE


A tua disposizione due possibilità di contatto con l'assistenza:

Il Contatto Diretto via posta elettronica, per esaminare questioni più approfondite e risolvere in tempo reale qualsiasi dubbio o problema.

La prenotazione di un Appuntamento Telefonico per chiarire a voce eventuali incertezze, conoscere alcune funzioni del tuo robot o scoprire quale sia il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Live Chat


Live Chat è il servizio attivo per dubbi e soluzioni veloci, con opportunità di condivisione schermo (desktop sharing), video call e chiamate via Internet.

Laboratorio Tecnico di Riparazione


Per la consegna e il ritiro del materiale in riparazione, il nostro laboratorio LTR SERVICE è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.

LTR Service

Via Vittime di Piazza Fontana 54
10024 Moncalieri (TO)

Servizio di Assistenza telefonico RØDE


Il Servizio Assistenza RØDE è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 19:30 con orario continuato al numero:

011 814488

oppure

compila il modulo

Prima di contattare il servizio clienti, consigliamo di visitare il sito di supporto tecnico per poter accedere ad informazioni aggiuntive.

DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L'ITALIA

NITAL S.p.A.
Via Vittime di Piazza Fontana n°54 10024 Moncalieri (TO)
P.IVA 06047610016 - C.F. 06047610016
Capitale sociale € 5.000.000 i.v.
Reg. Imprese di Torino n. 06047610016 REA n. TO756023